X
<
>

Il luogo dell'incidente costato la vita a due vigilantes in servizio

Condividi:
1 minuto per la lettura
Antonio Costantino, 46 anni

SELLIA MARINA (CZ) – È di due morti e un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla Statale 106 al crocevia in prossimità del chilometro 199,200 nel comune di Sellia Marina.

Due le vetture coinvolte in un frontale: una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una nota ditta di vigilanza privata: la Pol Service, che ha sede proprio a Sellia Marina a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente. Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda. Si tratta di due vigilantes in servizio: Massimiliano Ceccarelli, 47 anni, di Cropani, e Antonio Costantino, 46 anni, di Sellia.

Ferito in modo grave il conducente della Kia Rio. Quest’ultimo è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco ed affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto in ospedale.

Ad intervenire sul posto personale del Comando provinciale di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, che ha provveduto alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.

Massimiliano Ceccarelli, 47 anni

Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

A seguito dell’autorizzazione del medico legale la rimozione delle salme incastrate nella Fiat Panda. Accertamenti sono tuttora in corso per stabilire le cause del sinistro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE