X
<
>

L'incidente di Gizzeria costato la vita a un 39enne

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, Distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta alle ore 6.30 circa, in via Scapillo nel comune di Gizzeria, per un incidente stradale mortale.

Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di una Kia Sportage, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un grosso albero fuori dalla sede stradale. Il 39enne alla guida, Giuseppe Santagada (a destra), è deceduto sul colpo.

Giuseppe Santagada, titolare di un negozio d’abbigliamento al centro commerciale “due mari”, stava rientrando a casa a Lamezia dopo aver trascorso la serata in un locale partecipando a un evento. E’ stato un camionista di passaggio a notare all’alba l’auto fra le campagne finita contro l’albero e dare l’allarme. Lascia la moglie titolare di una parafarmacia al centro di Lamezia.

L’intervento dei Vigili del fuoco, in attesa delle autorizzazioni del magistrato di turno e del medico legale per estrarre la salma dalle lamiere, è valso alla messa in sicurezza del sito. Sul posto si sono recati anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e per accertare l’esatta dinamica del sinistro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE