X
<
>

Matteo Salvini

Condividi:
1 minuto per la lettura

CHIARAVALLE CENTRALE (CATANZARO) – L’emergenza in cui si trova la residenza sanitaria assistenziale di Chiaravalle Centrale “Domus Aurea”, con decine di casi positivi al Coronavirus (LEGGI), è stata affrontata anche dal leader della Lega, Matteo Salvini: «È spaventoso il caso delle decine di persone colpite da Coronavirus nella casa per anziani di Chiaravalle, in provincia di Catanzaro».

Secondo Matteo Salvini, «la Calabria ha bisogno di mascherine, guanti, respiratori: è materiale che deve fornire il governo, visto che stiamo vivendo una emergenza. L’Italia sta perdendo intere generazioni di nonni: è nostro dovere combattere contro il virus con tutte le nostre forze. Le difficoltà che sta vivendo la Calabria sono frutto di anni di malapolitica: questa terra è stata abbandonata».

L’area di Chiaravalle Centrale è stata indicata come zona rossa con un provvedimento della presidente della Regione Jole Santelli (LEGGI) che, oltre a Chiaravalle, comprende i comuni di Cenadi, Soverato, Vallefiorita e Torre di Ruggiero

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE