X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SETTINGIANO – Il Sindaco Rodolfo Iozzo comunica alla cittadinanza che sono state registrate cinque positività al Covid-19 fra gli alunni della scuola materna di Martelletto, dov nei giorni scorsi era risultata contagiata un’insegnante. L’Asp provinciale ha già disposto che verranno eseguiti i tamponi ai prossimi congiunti degli alunni positivi.

Tali familiari sono già sottoposti a quarantena e dovranno, altresì, redigere un elenco riportante i nominativi delle persone con cui hanno interagito nei giorni scorsi, al fine di permettere loro di effettuare il tampone.

I fratelli dei bambini risultati positivi, che frequentano la scuola primaria di Martelletto (che per altro è già chiusa), saranno sottoposti a tampone immediato. Non ci sono fratelli dei bambini positivi frequentanti le scuole del centro storico.

“Ci preme precisare – aggiunge il sindaco – che i bambini positivi al Covid-19 si trovano in buone condizioni di salute. Questa Amministrazione Comunale mantiene contatti diretti e di supporto morale e materiale con le famiglie interessate. Nella mattinata di domani sarà emessa ordinanza del Sindaco per l’adozione di ulteriori misure precauzionali e restrittive al fine di affrontare al meglio questa delicata situazione che si è venuta a creare sul nostro territorio. Ogni evoluzione sarà prontamente comunicata alla cittadinanza”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE