X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – C’è anche la Calabria ai Nastri d’Argento 2014. Il cortometraggio Margerita, del regista catanzarese Alessandro Grande, è tra i finalisti della rassegna cinematografica più importante e riconosciuta del nostro Paese. Questa ulteriore gratificazione, arriva dopo le 80 selezioni nei maggiori festival internazionali, in soli sette mesi di distribuzione.
Il lavoro di Grande, ha all’attivo già 30 Premi, tra i quali Miglior regia al Festival del Cinema Cipro, Miglior film all’Ischia International Film Festival e il premio Miglior post-produzione al 18esimo Festival del cinema di Canberra, su oltre 3 mila lavori partecipanti da tutto il Mondo.
«Questa selezione così desiderata, la voglio condividere con tutte le persone che hanno reso possibile questo lavoro – commenta Grande – sono assolutamente convinto che possa servire a darmi stimoli importante per continuare ad avere fame di raccontare nuove storie». La cerimonia di consegna dei Nastri d’Argento si terrà a Roma martedì 11 marzo alle ore 12, presso la Casa del Cinema (villa Borghese).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE