X
<
>

Foto di gruppo di Simone assieme ad Hamsik

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Questa mattina capitan Marek Hamsik e il tecnico Maurizio Sarri in Calabria per la sfida di campionato contro il Crotone (LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA) hanno incontrato Simone, paziente del centro clinico San Vitaliano affetto da SLA, e grande tifoso del Napoli.

Una «grande gioia per Simone che, dopo aver preso parte al concerto di Capossela e aver conosciuto l’artista lo scorso novembre, oggi corona un sogno».

Con una lettera, Simone, ha fatto una dedica particolare a tutta la squadra, aspettando lo scudetto

«Un giorno – si legge nel testo – all’improvviso mi innamorai di te, il mio coro si unisce a tutto lo stadio, all’ombra di una bandiera azzurra, perche’ ovunque il Napoli eccita la fantasia, ridesta orgogli sopiti, sollecita un tipo di partecipazione che non è solo complemento allo spettacolo ma ne diventa protagonista! Permettemi di rivolgere un plauso accorato al nostro capitano Marek che in questi anni di sacrifici e abnegazione è riuscito attraverso i suoi gol, e non solo, ad entrare con merito nella storia di questa gloriosa società! Forza Napoli Cia’ Uagliu’ !” Simone».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE