X
<
>

il tecnico Antonio Calabrò

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due risultati su tre a disposizione del Catanzaro per passare il turno in questo quarto di finale di ritorno dei Playoff di Serie C contro l’Albinoleffe. Ma proprio quando sembrava che il passaggio del turno fosse a portata di mano per i giallorossi è arrivata la beffa.

L’andata si era conclusa sul risultato di 1-1 e i calabresi, grazie al miglior piazzamento in classifica, avevano la possibilità di qualificarsi anche solo con il pari.

Il primo tempo passa senza grandi emozioni con l’Albinoleffe che ha bisogno di vincere la partita per passare e che ci prova anche se senza troppa convinzione e senza impensierire seriamente il portiere avversario. Il primo tempo si chiude quindi sullo 0-0.

Anche la ripresa prosegue sulla stessa scia del prima frazione di gioco ma proprio quando la partita sembra destinata allo 0-0 (e quindi per il Catanzaro al passaggio del turno), a sei minuti dal novantesimo Gelli segna la rete dell’1-0 per l’Albinoleffe e regala così una clamorosa e, a questo punto dell’incontro, del tutto inaspettata qualificazione in semifinale della squadra ospite.

ARBITRO: Nicolò Marini di Trieste

RETE: 36′ st Gelli

NOTE: poco nuvoloso, circa 22 gradi; terreno in buone condizioni;

AMMONITI: Scognamillo, Contessa, Pierno, Borghini, Mondonico, Manconi;

ANGOLI: 2-5.

RECUPERO: 1′ pt, 4′ st

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE