X
<
>

L'incendio del capannone

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Ancora fiamme nella Città di Corigliano-Rossano.

Nella tarda serata dello scorso sabato 24 luglio in località Muzzari, nelle vicinanze della popolosa via Fontanelle, area dello Scalo di Corigliano Calabro, è andato in fiamme un capannone agricolo con all’interno attrezzi per l’agricoltura, adibito anche a ricovero di animali e di fieno.

Il rogo ha attaccato proprio l’area destinata al ricovero di animali e attrezzature varie, circa 500 metri quadrati di struttura gestita da un allevatore settantanovenne del luogo.

Sul posto, si è reso necessario l’intervento della squadra di turno dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno proceduto alle operazioni di spegnimento onde evitare che le fiamme si espandessero facendo ulteriori danni.

Sul posto sono anche intervenuti i militari dell’Arma della compagnia dello Scalo di Corigliano che hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini del caso. Dalle prime sommarie indiscrezioni raccolte sembrerebbe che l’accaduto sia da inquadrare nella matrice dolosa. Nelle adiacenze del capannone è ubicata una casetta utilizzata dal proprietario è messa a soqquadro da ignoti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE