X
<
>

Le scritte minatorie contro il consigliere Severino

Condividi:
1 minuto per la lettura

La condanna del sindaco di Morano Calabro Nicolò De Bartolo per le minacce indirizzate ad un consigliere comunale di minoranza Biagio Angelo Severino: «Autorità facciano piena luce»

MORANO CALABRO (CS) – Minacce al consigliere di minoranza del comune di Morano, Biagio Angelo  Severino. Un frase scritta in giallo “parlare troppo” accompagnata da tre croci. Questo è il messaggio di minacce che ignoti hanno fatto trovare al consigliere comunale moranese sulla porta del garage. 

Pronta la solidarietà  del sindaco di Morano Calabro, Nicolò De Bartolo. Il primo cittadino moranese, appena appreso del messaggio intimidatorio, dalla sua pagina fb ha espresso solidarietà al consigliere di minoranza per l’ignobile atto di cui è  stato vittima. 

«Al netto di ogni posizione politica – ha scritto De Bartolo – ci sono atti da condannare fermamente. Come primo cittadino di questa comunità oggi per me è un giorno triste. Mi auguro che le autorità preposte facciano piena luce sulla vicenda ed esprimo massima solidarietà al consigliere comunale Biagio Angelo Severino rimanendo a completa disposizione per qualsiasi iniziativa si voglia intraprendere sulla triste e grave vicenda. La violenza e la minaccia – ha continuato il primo cittadino – sono strumenti utilizzati dai vili e dai deboli. Condanniamoli insieme emarginando questi soggetti che nulla hanno a che vedere con il vivere civile», ha concluso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE