X
<
>

I magazzini interessati dall'incendio

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA (COSENZA) – Un incendio di vaste proporzioni sta interessando, questa mattina, i magazzini del centro vendita K2 di Paola.

Secondo quanto si è appreso, le fiamme hanno avvolto buona parte dei locali, situati lungo la strada statale 18, adiacenti un supermercato. Attimi di paura tra le persone presenti nella zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCENDIO

Le squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza sede centrale e dei distaccamenti di Paola e Rende sono intervenute con il supporto di autoscale di Rossano e Cosenza, considerato che le fiamme hanno interessato il primo piano della struttura di circa 2000 metri quadri, adibito a deposito e attività commerciale cinese.

Danni da annerimento da fumo sono stati riscontrati anche al supermercato Conad situato al piano strada. L’incendio è sotto controllo dopo alcune ore di intervento, mentre non si registrano danni a persone. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio, al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

ei vigili del fuoco

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE