X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA (COSENZA) – A pochi giorni di distanza dall’inchiesta antimafia Katarion, operata dai Carabinieri (LEGGI), questa sera ignoti hanno sparato colpi d’arma da fuoco contro l’auto del maresciallo dell’Arma in servizio presso la stazione di Cetraro.

Il sindaco Ermanno Cennamo condanna il fattaccio: “Un gesto da vigliacchi e da meschini perpetrato ai danni del Maresciallo della Caserma dei Carabinieri che condanniamo senza tentennamenti. Un fatto grave su cui bisogna senza indugio e con urgenza fare chiarezza. La nostra città non può tornare indietro e noi siamo tutti al fianco delle Forze dell’Ordine e della Magistratura nella lotta contro ogni forma di violenza e di illegalità. Ho già espresso l’incondizionata solidarietà e vicinanza dell’intera città all’Arma dei Carabinieri che sta svolgendo un lavoro integerrimo nella nostra città”.

È convocata per domani alle 11 una Conferenza straordinaria ed urgente dei Capi Gruppo Consiliari sull’ordine pubblico e la sicurezza. L’incontro è stato convocato dal presidente Giovanni Rossi d’intesa con il sindaco Ermanno Cennamo. Al maresciallo dei carabinieri è arrivata anche la solidarietà del consigliere regionale Graziano Di Natale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE