X
<
>

La vittima Mattia Porto di Papanice

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ennesimo incidente stradale sulla statale 106 jonica, nello scontro tra due vetture nel Cosentino un giovane è morto e 5 sono rimasti feriti


CASSANO ALLO IONIO (COSENZA) – Ennesimo incidente stradale sulla statale 106 jonica questa volta nel tratto cosentino compreso tra Corigliano Rossano e Cassano allo Jonio. Nell’incidente ha avuto la peggio un giovane di 21 anni (e non 19 come inizialmente ritenuto), Mattia Porto di Papanice in provincia di Crotone. Sempre secondo quanto appurato dalle prime rilevazioni, l’incidente sarebbe avvenuto tra due auto scontratesi frontalmente.

Il giovane originario di Crotone di trovava al volante di una delle due vetture di ritorno da una viaggio a Napoli e sarebbe morto sul colpo. Altre cinque persone sono rimaste, invece, gravemente ferite e trasferite all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Anche se le loro condizioni nel dettaglio non sono note, per cui non si è a conoscenza se siano o meno in pericolo di vita, almeno due di loro verserebbero in condizioni definite critiche e di questi uno A. B. di 19 anni al momento è in coma.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi assieme a personale dei Vigili del Fuoco, della polizia stradale e dei carabinieri. Proprio gli organi inquirenti dovranno appurare l’esatta dinamica dell’incidente per comprendere a chi siano da addebitare le responsabilità dello scontro mortale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE