X
<
>

1 minuto per la lettura

Un grave incidente stradale si è verificato sulla strada statale delle Terme Luigiane all’altezza di San Marco Argentano, nello scontro un uomo è morto


SAN MARCO ARGENTANO (COSENZA) – Una persona è deceduta in un incidente stradale che si è verificato questa mattina lungo la Strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’, al km 36,300, nel territorio comunale di San Marco Argentano, in provincia di Cosenza. Nello scontro che ha causato la morte di un 50enne, una seconda persona è rimasta ferita. Le condizioni della persona ferita sono all’attenzione dei sanitari dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dove è stata prontamente trasferita con l’elisoccorso.

La ricostruzione della dinamica e delle cause dell’incidente sono affidate agli organi inquirenti che hanno avviato i rilievi sul posto. In particolare, sul luogo sono intervenuti l’elisoccorso, i carabinieri, i sanitari del 118 e il personale Anas. Quest’ultimo impegnato nella gestione della viabilità e nelle operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale coordinato dai carabinieri.

La Strada statale 283 all’altezza di San Marco Argentano dove è morto l’uomo è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo in entrambe le direzioni per consentire lo svolgimento dei rilievi e l’intervento dei soccorsi. Per completare le operazioni i soccorritori hanno deviato Il traffico su strade locali con segnalazioni sul posto.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDIZIONI DIGITALI