X
<
>

Strade invase dal fango questa mattina a Belvedere Marittimo

Condividi:
1 minuto per la lettura

BELVEDERE MARITTIMO – Si sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella notte e nella mattinata in provincia di Cosenza.

Le precipitazioni si sono concentrate nella zona tirrenica, ed in particolare a Belvedere Marittimo. Molti le cantine ed i negozi che si sono allagati. Ci sono stati problemi anche per la circolazione a causa delle strade invase dall’acqua, con numerosi automobilisti che sono rimasti bloccati.

GUARDA IL VIDEO

Al lavoro squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza distaccamenti di Paola, Scalea e Rende impegnate per prosciugamenti e rimozione di fango e detriti che, a causa dell’esondazione di un canale del consorzio di Bonifica, hanno invaso anche strade, garage, attività commerciali ed abitazioni. Non risultano danni a persone

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rendere accessibili i locali allagati dall’acqua. Nelle zone interessate dai disagi sono intervenuti anche i carabinieri. Le zone più colpite sono state località Calvario, Marina due, la Statale 18, Vetticello e Castromurro. Allagamenti sono stati segnalati anche ad Amantea.

Le condizioni meteorologiche, comunque, si sono poi via via normalizzate ed al momento la situazione é tornata tranquilla.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE