X
<
>

Una strada allagata in provincia di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ondata di maltempo in provincia di Cosenza, diversi i disagi e i danni lungo le arterie stradali. La costa tirrenica sferzata dalle mareggiate

COSENZA – La provincia di Cosenza nella morsa del maltempo, non mancano i danni. Il forte vento e la pioggia hanno colpito tutta la provincia causando disagi in particolare lungo le arterie stradali. La situazione più preoccupante si è registrata sulla costa tirrenica cosentina.

A Praia, Tortora e San Nicola Arcella sono state chiuse le scuole. Mentre nella zona tra Paola e Fuscaldo si sono verificate violente mareggiate. Anche nella città di Cosenza pioggia e vento hanno causato disagi: strade allagate e qualche albero caduto.

Il Comune di Tortora ha avvisato i cittadini che, considerato il bollettino di allerta gialla anche per la giornata di domani, al fine di poter garantire i servizi essenziali sarà operativo un presidio con personale comunale su piazza Pio XII che garantirà il passaggio dei cittadini in condizioni di sicurezza fino a che le condizioni meteorologiche lo consentiranno. In caso di pioggia abbondante si chiuderà il transito veicolare e pedonale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE