X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

DIAMANTE (COSENZA) – Un grave incidente con due morti è avvenuto intorno alle ore 11.30 sulla strada statale 18, nei pressi di un noto ristorante fra Cirella e Diamante. A perdere la vita un uomo di Cirella Giulio Riente che viaggiava su una Mini Cooper e una donna di Tortora, Italia Benvenuto, del 1960, residente a Tortora, che viaggiava insieme al marito su una Fiat Cinquecento.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini della polizia stradale di Scalea. Pare, da quanto è emerso, che la Mini Cooper in prossimità della curva, per cause in corso d’accertamento, sia finita contro la Cinquecento che viaggiava in senso opposto, direzione Praia a Mare.

Il video dei soccorsi dopo lo scontro sulla SS18

  1. incidente diamante 3

La scena dell’incidente è stata vista dalla coppia che viaggiava in un’altra auto, una Lancia Y, che sopraggiungeva. All’interno la figlia della coppia di Tortora, che è rimasta ferita, ed il fidanzato di quest’ultima, rimasto illeso. Il marito della vittima di Tortora, B.A. è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza ed è ricoverato in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente, oltre alla polizia stradale di Scalea, anche i carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia locale di Diamante, i medici del 118. La strada è rimasta chiusa per effettuare i rilievi. I corpi delle due vittime sono stati ricomposti dal servizio funebre Tarallo e trasportati all’ospedale di Cetraro. Pare che il magistrato di turno abbia disposto l’autopsia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE