X
<
>

Giovanni Politano

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA – Una cenetta post-elettorale si è tenuta l’altro ieri, alle ore 23, in un noto ristorante del lungomare, alla presenza del candidato a sindaco Giovanni Politano e dell’assessore regionale di Fratelli d’Italia Fausto Orsomarso.

Con i due politici, ad alzare i calici al cielo, c’erano anche i maggiorenti di Fdi di Paola, Francesco Sbano, Mattia e Costantino Marzullo, nonché Luca Mannarino.

Quest’ultimo, consulente di Orsomarso e sponsor elettorale del consigliere comunale uscente Ivan Ollio, non eletto nonostante i suoi 220 voti, appoggerà Politano al ballottaggio. In un altro tavolo, posizionato poco distante, c’era il leader politico Lucio Sbano, tra i maggiori fautori di questo passaggio al secondo turno di Politano.

È sembrata strana, tuttavia, l’assenza dell’altro leader della stessa coalizione, l’ex consigliere regionale Graziano Di Natale, non invitato o assente per strategia, essendo il pupillo di Guerini e Fioroni. In un altro tavolo, si presume per mera coincidenza, erano seduti l’altro candidato a sindaco Andrea Signorelli e il consigliere uscente Francesco Giglio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE