X
<
>

La tribuna B dello stadio San Vito Marulla

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il sindaco di Cosenza Franz Caruso non ha dubbi: «Lo stadio Marulla va in concessione solo se c’è un progetto di ristrutturazione totale»

COSENZA – Sul confronto- discussione che il nostro giornale ha aperto sulle condizioni di “salute” della Tribuna B e più in generale di tutto lo stadio “San Vito-Marulla” è intervenuto anche il sindaco della Città dei Bruzi, l’avvocato Franz Caruso.

I problemi sono noti da tempo e da tempo si era pensato di avviare i lavori di messa in sicurezza della Tribuna B, lavori che poi erano rimasti solo nelle intenzioni. Il sindaco è stato chiarissimo, come solito fare, senza girare intorno al problema.

CARUSO SULLA CONCESSIONE DELLO STADIO MARULLA

«Lo stadio San Vito Marulla non andrà mai in concessione senza un progetto di Finanza che guarda alla totale ristrutturazione dello stesso… Lo stadio andrà smontato pezzo per pezzo e rifatto di sana pianta. Questa è la nostra idea e su questa idea stiamo lavorando».

L’intervista completa, che offre spunti di riflessione interessanti e porta qualche notizia di rilievo, sarà pubblicata sull’edizione di domani de “Il Quotidiano del Sud”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE