X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

CORIGLIANO (CS) – La vita, si sa, è imprevedibile. Mettiamo, ad esempio, che vedete che la Martini sta cercando il nuovo volto per la sua campagna promozionale in tutto il mondo. Mettiamo che realizzate il video, lo inviate e aspettate una risposta. Finchè vi viene detto che dopo Charlize Theron e George Clooney, adesso sarà il vostro volto quello stampato sui giornale, i manifesti ed i video promozionali della nota casa di vini in tutto il mondo.
E’ questo quello che è successo a Yuri Buzzi, un giovane attore di Corigliano selezionato dalla Martini come volto della nuova campagna promozionale: un’esperienza totalmente nuova, che l’attore 34enne (che sarà in Calabria per due tappe a Sangineto e Cosenza)  racconta nell’edizione odierna al Quotidiano della Calabria e che probabilmente nemmeno si sarebbe mai aspettato di vivere.
Infatti Yuri, pur essendo un bel ragazzo, non è certamente il prototipo del “bellone” da pubblicità: è probabilmente molto più simile al vicino carino del quarto piano, o al collega tanto caruccio dell’ufficio legale di cui parlare con le amiche, oppure il ragazzo che avevato visto passeggiare sul lungomare di Corigliano nelle sere d’estate, cosa che ricorda ancora con tanta gioia. 
“La sera si passeggiava sul lungomare – racconta – per vedere la ragazza che ti piaceva, ci si trovava sul muretto a decidere se era meglio un falò o una grigliata. Erano le estati delle grandi comitive, ci si muoveva almeno in venti”. 
Chissà se la ragazzina che a lui piaceva tanto ricorda qualcosa di quel ragazzo che le faceva il filo sul lungomare. In quel caso, avvisatela che è ancora in tempo: Yuri è single, ma adesso la concorrenza è parecchio aumentata. 
IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO A FIRMA DI SIMONA NEGRELLI

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE