X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

MADRID, Dublino, Milano, Napoli, Firenze e… Cosenza. Il fenomeno “Happy”, la canzone di Pharrell Williams che sta riscuotendo successo in tutto il mondo, arriva anche in città con il video girato da quattro amanti della loro città. Si tratta di Matteo Celebre, videomaker e grafico del Quotidiano della Calabria, che con altri tre amici, William Boi, Domenico Boi e Alessia Truzzolillo ha voluto omaggiare Cosenza. 
Le riprese sono partite nel mese di febbraio con comparse scelte tra gli amici o a caso per le strade della città, fino a coinvolgere ben 128 persone per una  durata di circa 4 minuti. 
Nel video la protagonista è la città con i suoi scorci più belli: il centro storico, l’isola pedonale con il suo Museo all’aperto, viale Mancini. Qualche piccola comparsa di vip tra cui Dario Brunori, la maggior parte dei figuranti ha accettato di mettersi in gioco per puro divertimento, ballando al ritmo contagioso dell’inno all’allegria di Pharrell. Il video è disponibile sul sito del Quotidiano www.ilquotidianodellacalabria.it. L’idea è quella di raccogliere video che ritraggono la gioia di grandi e piccole città, lasciando da parte, almeno per quattro minuti, crisi e negatività.

MADRID, Dublino, Milano, Napoli, Firenze e… Cosenza. Il fenomeno “Happy”, la canzone di Pharrell Williams che sta riscuotendo successo in tutto il mondo, arriva anche in città con il video girato da quattro amanti della loro città. Si tratta di Matteo Celebre, videomaker e grafico del Quotidiano della Calabria, che con altri tre amici, William Boì, Domenico Boì e Alessia Truzzolillo ha voluto omaggiare Cosenza. 

WE ARE HAPPY FROM COSENZA: GUARDA IL VIDEO

Le riprese sono partite nel mese di febbraio con comparse scelte tra gli amici o a caso per le strade della città, fino a coinvolgere ben 128 persone per una  durata di circa 4 minuti. Nel video la protagonista è la città con i suoi scorci più belli: il centro storico, l’isola pedonale con il suo Museo all’aperto, viale Mancini. Qualche piccola comparsa di vip tra cui Dario Brunori, la maggior parte dei figuranti ha accettato di mettersi in gioco per puro divertimento, ballando al ritmo contagioso dell’inno all’allegria di Pharrell. L’idea è quella di raccogliere video che ritraggono la gioia di grandi e piccole città, lasciando da parte, almeno per quattro minuti, crisi e negatività. E una pagina facebook (GUARDA) accompagna la diffusione del progetto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE