X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Avrebbe festeggiato 40 anni a dicembre Stefano Cuzzocrea. La musica era la sua passione, il giornalismo musicale il suo lavoro. La casa editrice romana Round Robin ha deciso di festeggiare i quarant’anni di Stefano mandando in stampa in quei giorni un libro, “Ho un complesso rock”, una raccolta che mette insieme circa duecento articoli apparsi sul magazine Rivist@online.

La prima uscita, in cento copie gratuite da condividere con amici e familiari di Stefano, ha riscosso un successo e un’attenzione tali che la casa editrice ha deciso di ristampare il volume per mandarlo in libreria.

Il libro è stato presentato all’Unical, per il primo appuntamento dell’anno de “Il filo di Sophia”, insieme a Eugenio Furia, Ernesto Orrico, Luigi Politano, Aldo D’Orrico. La serata è stata anche l’occasione per presentare al pubblico la neonata associazione 2BePop, nata da un’intuizione dello stesso Stefano Cuzzocrea e che si impegna a raccogliere fondi per la lotta al cancro promuovendo musica e cultura.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE