X
<
>

La festa per il gol di Rossini

Condividi:
1 minuto per la lettura

DUE vittorie e un pareggio in attesa della quarta partita, tra Trapani e Catanzaro, prevista per lunedì. Questo il bilancio della giornata di Campionato di Serie C per le calabresi.

Il pareggio è quello ottenuto dalla Reggina sul campo del Monopoli. Qui gli amaranto, dopo essere passati in vantaggio con la rete di Marino al 36esimo, hanno subito il ritorno dei padroni di casa che in due minuti hanno riequilibrato l’incontro chiudendolo sul pari. Al 38esimo minuto, infatti, è stato Genchi ha siglare la rete per il Monopoli che ha fissato il risultato spartendo la posta in palio.

Il Rende, invece, nella sfida casalinga contro la Paganese conquista il bottino pieno grazie alla rete siglata al 63esimo minuto da Rossini. Una vittoria importante che consente al Rende di salire a 14 punti in classifica posizionandosi a meta graduatoria. 

Boccata d’ossigeno, infine, per il Cosenza che in casa contro il Bisceglie ottiene la vittoria con il risultato di 2-1. Ad aprire le marcature proprio il Cosenza che passa in vantaggio con la rete di Loviso siglata al 21esimo minuto. Poco più di dieci minuti e al 32esimo il Bisceglie agguanta il pari con la rete di Petta. Nella ripresa, però, i padroni di casa concretizzano la vittoria passando in vantaggio di nuovo per la volta definitiva con Mungo.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE