X
<
>

Fabrizio Maglia

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE – Il primo passo ufficiale ha riguardato l’iscrizione al campionato di Serie D. Dopo qualche giorno di riflessione e di confronto, ecco un altro passo compiuto dal Rende, che ha deciso di affidare la costruzione della squadra a Fabrizio Maglia.

Il direttore sportivo di Lamezia Terme torna in “campo” dopo qualche anno di stop, dovuto dapprima alla squalifica per il caso “Dirty Soccer” e poi per la scelta volontaria di starsene un po’ in disparte. Ma il richiamo del campo, del calcio e di tutte le sue sfaccettature è stato troppo forte, anche perché la sua carriera non poteva certo concludersi con una vicenda che ha lasciato parecchi dubbi e perplessità.

Fatto sta che il calcio calabrese e la Serie D ritrovano Fabrizio Maglia, già al Sambiase, al Capo Vaticano, al Cosenza, al Francavilla Fontana ed alla Vigor Lamezia. A lui il presidente Coscarella ha affidato quindi il progetto del Rende per la stagione 2021/22.

Profondo conoscitore del calcio calabrese e nazionale, in carriera sono stati diversi i colpi messi a segno da Fabrizio Maglia. Accetta adesso una nuova sfida e sarà curioso capire, anche, se ha mantenuto l’intuito degli anni passati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE