X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Due denunce, un arresto e sequestro di droga ed armi. È il risultato di un’operazione della Polizia a Crotone, concentrata nel quartiere Fondo Gesù, che ha visto impegnati oltre 50 agenti e che ha portato all’arresto di un giovane di 19 anni con l’accusa di detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione.

L’attività, disposta dal questore di Crotone Marco Giambra, finalizzata a contrastare lo spaccio di droga nel capoluogo, è stata eseguita dalla Squadra mobile insieme alle unità cinofile della Questura di Vibo Valentia, al personale della Squadra volanti di Crotone ed al Reparto Prevenzione crimine “Calabria settentrionale” di stanza a Cosenza.

I controlli hanno interessato, in particolare, alcune abitazioni nella disponibilità di persone con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito dell’operazione sono stati sequestrati 5,5 kg di marijuana, 140 grammi di cocaina, due bilancini elettronici, una pistola semiautomatica calibro 22 con matricola abrasa, due revolver risultati rubati (una Browing calibro 7,65 ed una 357 Magnum), una carabina semiautomatica ed un silenziatore.

Alcuni indagati hanno tentato di disfarsi, lanciandolo dalle finestre, dello stupefacente che avevano nascosto nelle loro abitazioni. La droga è stata recuperata dai poliziotti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE