X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Agenti di Polizia si sono insospettiti quando hanno notato i bossoli vicino al portone e sono risaliti a un 59enne al quale l’arma è stata sequestrata

CROTONE – Avrebbe sparato 50 colpi di fucile dal balcone di casa per festeggiare il Capodanno. Un uomo di 59 anni, T.S., è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato a Crotone.

A T.S., che è titolare di porto di fucile per uso sportivo e possiede un fucile e una pistola semiautomatici, le armi sono state sequestrate.

I poliziotti della Questura di Crotone, durante un’attività di perlustrazione nelle vie vie cittadine, hanno notato, nei pressi del portone di una abitazione, diversi bossoli esplosi da pistola a salve alcuni altri da fucile. Ritenendo che munizionamento potesse essere stato utilizzato in occasione dei festeggiamenti di Capodanno, il personale ha effettuato un controllo nell’abitazione costatando che, sul terrazzo, a breve distanza da altre residenze, c’erano numerosi bossoli per fucile di identico calibro e marca di quelli trovati in strada per un totale di 50 colpi e risalendo, così, al cinquantanovenne poi denunciato.

La notte di San Silvestro i feriti per i botti sono stati cinque (LEGGI) in tutta la Calabria. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE