X
<
>

Una pattuglia della guardia di finanza

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Centinaia di scarpe contraffatte sono state sequestrate dalla Guardia di finanza di Crotone che ha anche denunciato denunciato un persona e individuato 6 commercianti abusivi e 12 irregolari. I finanzieri della Compagnia di Crotone hanno sottoposto a controllo una serie di venditori, al fine di riscontrare la regolarità dei prodotti esposti.

In particolare i Baschi Verdi hanno controllato un uomo che commercializzava scarpe di alta moda, applicando un prezzo eccessivamente basso rispetto ai normali prezzi di mercato.

L’approfondimento del controllo ha, infatti, consentito di accertare la scarsa qualità merceologica e il precario confezionamento, nonché la mancata dimostrazione dell’origine dei prodotti stessi.

Per l’uomo è scattata la denuncia per la commercializzazione di prodotti falsificati ed il sequestro di ben 470 articoli recanti marchi contraffatti di note marche: “Armani Jeans”, “Pirelli”, “Momo Design”, “Bikkembergs”, “Alviero Martini”, “Moschino” ed “Hogan”.

Nello stesso contesto, in occasione di 18 controlli di natura fiscale sono state contestate 12 mancate emissioni dello scontrino fiscale ed individuati 6 esercenti abusivi a causa della mancata installazione del misuratore fiscale. Tutti i venditori sono stati segnalati all’Agenzia delle Entrate per l’erogazione delle sanzioni previste.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE