X
<
>

La porta danneggiata dai malviventi

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Furto al Park and Ride di Crotone in via Miscello da Ripe; malviventi hanno sottratto circa 10 bici. Danni subiti anche  alla porta d’ingresso, infranta dai ladri per entrare nella struttura. 

L’episodio è stato denunciato dall’associazione Ciclofficina Tr220, che un tempo gestiva il Park and Ride.

«Sembra uno scenario da film horror – ha scritto l’associazione – oppure un allestimento per Halloween. Purtroppo non è così! Alla fine è successo che le porte del Park and Ride sono state sfondate e molte bici sono state rubate. Era una cosa inevitabile visto il prolungato stato delle cose e ad oggi la situazione non si prospetta positiva. Inoltre le restante bici versano in condizioni sempre peggiori, probabilmente quelle che non sono state rubate erano troppo danneggiate anche per essere recuperate. Il tempo – conclude – ormai è ampiamente scaduto».

Sul tema è intervenuta anche l’amministrazione comunale di Crotone.   «A seguito dell’effrazione – si legge in una nota – compiuta presso il Park and Ride nell’immediatezza sono intervenuti gli uomini della Polizia locale che hanno rilevato che non sono state asportate biciclette presso la struttura. Allo stesso tempo l’amministrazione ha attivato gli operai comunali per il ripristino del vetro danneggiato. Nel condannare il gesto l’amministrazione comunica che a breve sarà pubblicato il bando per la gestione della struttura che sarà così nuovamente disponibile per la comunità».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE