X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

CROTONE – Il 13 giugno prossimo a Gallipoli verrà eletta Miss Mondo Italia, la candidata del nostro Paese che andrà alla finale di Miss World. Cinquanta ragazze saliranno sul palco per contendersi e l’accesso all’evento in programma a dicembre in Cina. Tra queste c’è anche una calabrese: si tratta di Domiziana Cappa, 17 anni crotonese. Nell’attesa della finale di Gallipoli le miss possono essere votate sul sito de La stampa per assegnare la fascia di “Miss Mondo Italia Web”. 

La somma totale dei voti conseguita da ogni singola miss sarà vagliata dalla Direzione Nazionale del Concorso che decreterà la vincitrice, proclamata con la fascia speciale “Miss Mondo Italia Web”. 

LE FOTO DI DOMIZIANA CAPPA

Sarà Alex Belli a incoronare Miss Mondo Italia edizione 2015. Al termine dello show finale che si svolgerà il prossimo 13 giugno al Teatro Italia di Gallipol, si decreterà la bellezza italiana che avrà il diritto a rappresentare il Bel Paese alla finale internazionale di Miss World, in programma il 19 dicembre 2015 a Sanya in Cina. Alex Belli reduce dai successi del format “l’Isola dei Famosi” va ad arricchire il cast dell’annuale edizione. La conduzione è stata affidata invece al bravo, brillante ed ecclettico Paolo Ruffini, attuale conduttore di “Colorado” format di Mediaset. 

L’attore livornese sarà affiancato dalle bellissime Sarah Baderna e Claudia Russo, rispettivamente Miss Mondo Italia 2013 e 2008. Tra gli ospiti confermati ci sono la ‘singer’ Violetta Zironi seguitissima dalla ‘new generation’, Francesco Cicchella, notissimo personaggio ed imitatore di ‘Made in Sud’ e tra l’altro ospite nella prima serata del Festival di Sanremo di Carlo Conti; ospite di Miss Mondo sarà anche la splendida attrice cubana Ariadna Romero protagonista nel film di Pieraccioni “Finalmente la felicità”.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE