X
<
>

Carlo Tansi

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL movimento “Tesoro Calabria con Carlo Tansi” ha aderito al progetto politico che vede Amalia Bruni candidata alla presidenza della Regione Calabria. L’accordo è stato reso noto con un comunicato congiunto nel quale è stata anche annunciata una conferenza stampa che si terrà all’hotel Marechiaro di Gizzeria Lido, alle 11.30, alla presenza di amministratori e professionisti aderenti a “Tesoro Calabria”, tra cui il sindaco di Crotone, Enzo Voce, uno dei fondatori del movimento.

«Carlo Tansi – dichiara Amalia Bruni – è una personalità impegnata che ha già dato un grande contributo alla Calabria in termini professionali, la sua adesione rappresenta un importante rafforzamento per la nostra squadra. In questi giorni ci siamo confrontati sui temi più cari a tutto lo schieramento, la nostra sarà una proposta di vero e sano cambiamento, nella pratica oltre che nella visione».

Bruni ha sottolineato che «il progetto democratico che rappresento, interamente declinato al futuro e che accoglie le forze vive ed attive del civismo calabrese, avanza sempre più e si pone agli antipodi di quello rappresentato da Salvini e dalle destre».

«Ogni giorno – conclude Bruni- sento crescere l’attenzione e l’interesse verso la nostra proposta politica, ciò concretizza la possibilità di battere le destre».

Tansi aveva espresso sin da subito parole di apprezzamento per Amalia Bruni (LEGGI), con la quale aveva anche avuto un primo incontro in remoto (LEGGI), chiarendo come regola fissa quella del rinnovamento dei candidati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE