X
<
>

Il porto di Gioia Tauro

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) – Un uomo di 28 anni, D.Z.,è morto in un incidente sul lavoro avvenuto all’interno dell’area del terminal portuale di Gioia Tauro. La persona deceduta era un addetto alla manutenzione di mezzi meccanici, alle dipendenze di una società esterna.

Da quanto si è potuto apprendere, ma al momento si tratta solo di ipotesi perché la dinamica è al vaglio degli investigatori, il ventottenne stava effettuando dei lavori su un pullman di quelli utilizzati per il trasporto del personale quando, per cause in corso di accertamento, o il mezzo potrebbe essersi inspiegabilmente mosso travolgendolo senza lasciargli scampo o la vittima sarebbe stata investita dall’improvviso arrivo di un altro mezzo.

L’uomo deceduto lavorava con la società Lam che si occupa della manutenzione dei bus e dei mezzi che si occupano del trasporto del personale all’interno del terminal portuale.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia di Stato e personale della Capitaneria di porto assieme ai vigili del fuoco. L’ area dove è avvenuto l’incidente è stata delimitata per effettuare i rilievi utili alla ricostruzione dell’accaduto 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE