X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’uomo è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mente stava salendo sulla sua automobile dopo la chiusura. E’ il terzo agguato in una settimana

di  ANTONIO ANASTASI

REGGIO CALABRIA – E’ il terzo agguato in meno di una settimana, in una città che sembra essere ripiombata nell’incubo. Due uomini, a bordo di uno scooter, ieri sera, poco dopo le 19, hanno sparato, con un fucile caricato a pallini, contro il trentanovenne G. L. C., caporeparto dell’ingrosso commerciale Cash&Carry Gross, nel quartiere periferico San Gregorio, ferendolo, in maniera non grave, a una gamba. L’uomo era appena salito sulla sua auto Smart, parcheggiata davanti all’esercizio commerciale, che aveva appena chiuso. I colpi hanno bucherellato lo sportello del guidatore. Uno è riuscito a trapassare la carrozzeria.

Ieri sera il dirigente del market con pochi dipendenti si stava ancora sottoponendo ad accertamenti presso gli Ospedali Riuniti, ma le condizioni non apparivano gravi.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura e i loro colleghi della Mobile.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE