X
<
>

Una pattuglia della polizia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA) – Due 21enni, uno di Scilla e l’altro della Repubblica Domenicana, sono stati arrestati da personale del Commissariato di Villa San Giovanni della Polizia di Stato e della Squadra mobile di Reggio Calabria in esecuzione di un’ordinanza del gip con l’accusa di rapina aggravata, ricettazione e lesioni personali.

I due sono ritenuti tra i responsabili di un’aggressione compiuta ai danni di un giovane il 25 settembre scorso sulla spiaggia in località Bolano, tra Catona e Villa San Giovanni.

Nell’occasione, la vittima era stata avvicinata da un gruppo di persone che lo avevano aggredito con calci e pugni in varie parti del corpo procurandogli contusioni e fratture guaribili in 15 giorni. Alla vittima erano stati rubati il telefono cellulare, le chiavi di casa, gli occhiali e la patente di guida. Gli investigatori, grazie alle descrizioni degli aggressori ed al ritrovamento del cellulare nel vano sella dello scooter del 21enne di Scilla, sono risaliti ai due.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE