X
<
>

La Compagnia carabinieri di Gioia Tauro

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) – Avevano rubato capi di abbigliamento e costumi da bagno per un valore di alcune decine di euro, ma sono stati sorpresi dal personale addetto alla sicurezza del centro commerciale dove avevano messo a segno il “colpo”.

Si tratta di cinque minorenni che sono stati denunciati dai carabinieri di Gioia Tauro con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I carabinieri della locale Stazione hanno perquisito i minori e rinvenuto la refurtiva asportata, cui era stato rimosso il dispositivo anti-taccheggio per evitare che potesse fare scattare l’allarme.

Nella perquisizione dei ciclomotori dei giovani sono stati rinvenuti altri indumenti rubati e alcune tenaglie nella disponibilità di uno dei cinque minori che è stato denunciato anche per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. I giovani sono stati riaffidati ai genitori.

Nei giorni scorsi, nello stesso esercizio commerciale, un uomo era stato sorpreso mentre cercava di rubare alcuni ami da pesca: subito scoperto dal personale addetto alla vigilanza, è stato poi identificato e denunciato dai carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE