X
<
>

Una delle stories di Christian Vieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

PALMI (REGGIO CALABRIA) – Mai stato un uomo assist, no. Bobo sa fare solo goal. Ed un goal ha segnato anche per la Calabria dalla sua pagina Instragram, il bomber per eccellenza, Bobo Vieri, in vacanza a Palmi (RC). «Qui siamo a Palmi. Mare spettacolare, voto 10», dice in una sua stories nel famoso social dove è seguito da più di 2milioni di follower. La notizia in brevissimo tempo ha fatto il giro di tutte le testate locali e nazionali regalandoci quell’attimo di celebrità che sappiamo non si nega a nessuno. Neanche alla nostra Calabria.

Bobo Vieri nel corso della sua carriera professionistica ha militato in tredici squadre diverse, tanto da meritarsi l’appellativo di zingaro del calcio. Da quando ha lasciato il calcio giocato si è reinventato in mille modi, commentatore, influencer, ballerino, ospite di reality, uomo immagine in numerosi spot e cantante di tormentoni estivi.

La sua hit estiva, realizzata insieme agli amici Daniele Adani e Nicola Ventola, non poteva che chiamarsi «Vita da Bomber». .L’ex attaccante azzurro, oltre 250 reti in carriera, è stato un idolo in campo e continua ad esserlo ancora oggi, tra social e tv: dalle serate in discoteca e la storica love story con Elisabetta Canalis fino al matrimonio con Costanza Caracciolo e le due figlie Stella e Isabel.

Talento e simpatia per il “re del foot-volley”. Grazie al suo stile da bomber, nature o naive a seconda dei punti di vista, è diventato una celebrità anche su internet, dove racconta la sua vita divisa tra sport, vacanze e famiglia. Segnando un goal fondamentale per la promozione turistica di Palmi e di tutta la Calabria.

Scopri L’Inserto Estate
tutti i giorni in edicola con le edizioni calabresi
del Quotidiano del Sud
La tua guida per una estate esplosiva

Appuntamenti, curiosità ed eventi,
selezionati per te dal tuo Quotidiano

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE