X
<
>

La Questura di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

Perseguita la ex fin dentro casa malgrado un’ordinanza di non avvicinamento, arrestato un 39enne a Reggio Calabria


REGGIO CALABRIA – Malgrado si fossero lasciati da tempo non intendeva allontanarsi dalla ex compagna ma all’ennesimo episodio è scattata la denuncia e l’intervento della Polizia. La donna, presunta vittima di diversi atti persecutori, in occasione del primo episodio, ha chiesto l’aiuto delle Volanti della Questura di Reggio Calabria, quando si è accorta della presenza del suo ex nei pressi della propria abitazione nonostante la misura cautelare del divieto di avvicinamento a carico del 39enne. Gli agenti sono subito intervenuti ed hanno fermato l’uomo trovato molto vicino all’abitazione della donna. Dopo averlo identificato, lo hanno dichiarato in arresto con l’accusa di aver violato le prescrizioni impostegli dalla misura.

REGGIO, 39ENNE ARRESTATO PERCHÉ PERSEGUITA LA EX

È emerso, inoltre, che il trentanovenne aveva da poco terminato di scontare i domiciliari con braccialetto elettronico, per i reati di evasione, minaccia, atti persecutori e furto in abitazione. Per lui sono stati disposti i domiciliari ma, a distanza di due giorni, i poliziotti di Reggio Calabria, lo hanno fermato di nuovo sempre per inosservanza del divieto di avvicinamento all’ex convivente.

L’uomo, infatti, si era introdotto nell’appartamento della donna attendendone il rientro, approfittando dell’assenza di lei e dei suoi due figli minori. Quando l’ex compagna è tornata a casa, accortasi della presenza dell’uomo, è scappata con i figli trovando rifugio nell’abitazione dei genitori da dove ha richiesto l’intervento delle Volanti. I poliziotti, giunti all’interno dell’appartamento hanno trovato l’uomo. lo hanno fermato e portato in carcere.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE