X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Controlli di carabinieri e Nas nel fine settimana a Reggio per la verifica del rispetto delle nuove disposizioni ministeriali in merito al “Green Pass”.

Nel complesso sono 400 i soggetti controllati, tra gestori, dipendenti e avventori, 16 le sanzioni amministrative contestate per un totale di 6.000 euro, controllati anche locali dedicati alla movida e sale da ballo.

In particolare, a Catona i militari dell’Arma hanno controllato 50 soggetti in un noto circolo privato e riscontrato violazioni amministrative nei riguardi di un avventore per mancanza del “Green Pass rafforzato”, e di un altro per il mancato utilizzo della mascherina. Scattata anche la sanzione nei riguardi dello stesso gestore del locale, per gli omessi controlli “Green Pass”.

A Reggio Calabria-Pentimele, invece, i carabinieri hanno sospeso una “serata danzante” presso un rinomato locale. Identificate 300 persone tra avventori e dipendenti e riscontrate violazioni amministrative, 12 nel complesso, sia per la mancanza della mascherina protettiva, che del “Green Pass rafforzato”, oltre che nei riguardi del gestore per aver allestito il locale per la serata di ballo, senza i previsti titoli autorizzativi e qualsivoglia misura di sicurezza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE