X
<
>

L'ospedale di Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOVALINO (REGGIO CALABRIA) – “Il nostro candidato sindaco Giovanni Massimo Rimini è stato colto da un malore improvviso e in questo momento è ricoverato presso il Gom di Reggio Calabria. In attesa di ulteriori notizie, con l’auspicio che tutto proceda per il meglio, ci sentiamo di esprimere a Massimo la nostra affettuosa vicinanza, con lo stesso spirito di sincera amicizia, di stima e di affetto che ha caratterizzato il movimento fin dalla costituzione”.

Con queste parole il movimento civico “SiAmo Bovalino” ha comunicato che il proprio candidato a primo cittadino alle elezioni del prossimo 12 giugno è ricoverato presso l’ospedale della città dello Stretto a seguito di un malore improvviso che lo ha colpito nella mattinata di ieri.

Un colpo brutto per una area civica e politica che aveva scelto Giovanni Massimo Rimini rappresentante capofila alla tornata elettiva e che faceva affidamento proprio sulla stima e benevolenza che il candidato gode nella comunità bovalinese per avere la giusta competitività.

Il malore rimette tutto in gioco anche se, è chiaro, che la competizione politica continua seppur con il magone e la sorpresa oltre che lo scoramento che ha colpito gli associati di “SiAmo Bovalino” prosegue. Giovanni Massimo Rimini è uno dei tre concorrenti al ruolo di primo cittadino (gli altri due sono il sindaco in carica Vincenzo Maesano appoggiato dal movimento Agave e Daniela Pisciuneri di Bovalino al centro) ed è stato indicato da “SiAmo Bovalino” dopo una attenta riflessione e dopo avere valutato tutte le alternative all’imprenditore con la passione per la politica.

Di sicuro la situazione non è bella ma la competizione andrà avanti con l’augurio da parte di tutti che Giovanni Massimo Rimini torni al più presto ad occupare il suo ruolo nell’azienda e pure a capo del movimento politico “SiAmo Bovalino”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE