X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

FERRUZZANO (REGGIO CALABRIA) – E’ stato celebrato sulla spiaggia di Ferruzzano, nel Reggino, il primo matrimonio civile di una coppia di giovani al di fuori dalla Casa Municipale. Daniela Gentile e Vincenzo Patti, quindi, sulla base di una delibera del Consiglio Comunale di Ferruzzano, hanno coronato il loro sogno d’amore sotto il cielo di una bella serata d’estate. E’ stato un desiderio condiviso non solo dai giovani sposi ma anche da parenti e amici che si sono stretti a loro per esternare l’affetto e la loro amicizia.

GUARDA LE FOTO

Ad unire in matrimonio i due sposi è stato il Sindaco di Ferruzzano Maria Romeo, assistito dal Funzionario dello Stato Civile, Teresa Romeo, che dopo aver espletato tutte le fasi del rito ha rivolto ai due giovani un saluto ed un augurio caloroso affinchè la loro vita coniugale possa essere costellata da momenti di felicità e amore.

Rivolgendosi ai due sposi il Primo cittadino ha detto: «Per questa vostra unione non avete voluto cercare una Cattedrale né una cripta né ancora la nicchia in una grotta. Avete preferito l’immensità del mare, quasi al tramonto, dietro cui si nasconde già un’alba nuova, radiosa, quella della vostra vita in due, per sempre».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE