X
<
>

Paolo Vizzari e lo chef Nino Rossi durante il programma

Condividi:
1 minuto per la lettura

SANTA CRISTINA D’ASPROMONTE (REGGIO CALABRIA) – Prima puntata di Good Morning Italia, il nuovo programma on the road con protagonisti Joe Bastianich e Paolo Vizzari che, in questa prima tappa è approdato in Calabria e, nello specifico, a Santa Cristina D’Aspromonte, dove i due professionisti della ristorazione hanno incontrato lo chef Nino Rossi, proprietario del ristorante Qafiz.

Nino Rossi, classe 1981, è laureato in architettura. Ha viaggiato e lavorato in diverse cucine tra Francia, Svizzera e Italia, prima di capire che il suo posto era quello da cui era partito, la Calabria. La sua cucina è un incontro incredibile tra la Calabria e il mondo.

Good Morning Italia è prodotto da Ballandi per la valorizzazione del marchio collettivo “Io sono Friuli Venezia Giulia”, nato per valorizzare il territorio e la sostenibilità e tracciabilità nel settore agroalimentare della regione Friuli Venezia Giulia. Va in onda tutti i martedì a partire dal 26 aprile dalle ore 20.40 su Sky Arte, disponibile anche on demand e in streaming su NOW. Dal 21 maggio, sarà inoltre trasmesso ogni sabato e domenica su Sky Uno dalle ore 18.30.

La sigla “Good Morning Italia” è stata scritta da Joe Bastianich e La Terza Classe.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE