X
<
>

L'esultanza dei calciatori della Reggina

Condividi:
1 minuto per la lettura

PESCARA – La Reggina espugna l’Adriatico con due gol nella ripresa spingendo il Pescara nel baratro. I calabresi passano grazie alle reti di Denis e Montalto al termine di una gara condotta con autorevolezza dall’inizio alla fine.

Nel primo tempo il pallino del gioco è sempre in mano alla Reggina che però non riesce a creare molte occasioni. Prima dell’intervallo, Edera impegna Fiorillo, mentre i biancazzurri si fanno vedere dalle parti di Nicolas con il tentativo del neo acquisto Tabanelli.

Ad inizio ripresa ci prova Dessena, un altro volto nuovo del Pescara, però il pallone finisce a lato. Al 16′ l’ingresso in campo di Denis cambia il corso del match. L’ex atalantino si divora subito un gol calciando fuori da posizione favorevole, ma al 28′ si fa perdonare l’errore sfruttando l’assist di Lakicevic e siglando la rete del vantaggio ospite.

Sei minuti più tardi Montalto chiude la partita con un tocco ravvicinato che beffa Fiorillo. Fa festa la Reggina che sale a quota 22, invece il Pescara rimedia la quarta sconfitta di fila e resta all’ultimo posto in classifica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE