X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CON l’estate arriva l’ora delle miss: si moltiplicano in tutta la regione i concorsi di bellezza che incoronano reginette applauditissime. A Paola, ad esempio, la sedicenne Fiorella Cupello è stata eletta Miss Veliero 2012. L’evento di moda e bellezza si è svolto sul lungomare Paola. La seconda classificata è Veronica Novello che si aggiudica il titolo di Miss Sorriso. La terza classificata è Sara Pierri, che si è aggiudicata il titolo di Miss eleganza. All’iniziativa hanno partecipato 27 ragazze provenienti da tutta Italia. 

Più articolato il concorso per eleggere miss bandiera Blu Calabria 2012: la finalissima si terrà a Cariati il 22 agosto ma intanto sono già iniziate le selezioni zonali nelle 5 città su cui sventola il vessillo, simbolo di qualità ambientale. Si è partiti con Torre Melissa, dove ha vinto Maria Elamrani. Con lei andranno in finale Domenica Alfi (eletta miss Fashion Anam) ed Elisa Ferraro  (eletta miss Notte Rosa). Mercoledì il concorso si è spostato ad Amendolara dove ha vinto Rossana Buciumano. In finale sarà accompagnata da Ilenia Fittipaldi e Admina Buciumano.

Oggi la rassegna farà tappa a Roccella Jonica, poi lunedì sarà a Cariato e domenica 19 a Cirò Marina. Perché nell’estate delle miss non c’è settimana senza concorso di bellezza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE