X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

CORIGLIANO (CS) – E’ Alessia Siclari la prima classificata con la fascia Miss Cinema Calabria, valevole per la partecipazione diretta alle finali del 20 settembre a Jesolo. Alessia Siclari di Taurianova, 20 anni, alta 1.76, occhi scuri e capelli neri. Una bellezza tutta mediterranea. Il suo desiderio è di iscriversi all’università e studiare giurisprudenza. Ama recitare e studia da anni per diventare un’attrice: «In autunno mi trasferirò a Roma – racconta – ho appena concluso uno stage e vorrei entrare in un’accademia per perfezionarmi». Miss Italia per lei è una grande opportunità: «Vorrei entrare nel mondo dello spettacolo e fare cinema – afferma dopo l’incoronazione – Jesolo è sempre più vicina e sono entusiasta di questa avventura».

Una tappa regionale nella bella cornice del Quadrato di Schiavonea, a Corigliano Calabro, per raccogliere fondi a favore delle popolazioni di Rossano e Corigliano colpite dalla terribile alluvione dei giorni scorsi. In collaborazione con l’associazione Marinella Onlus dal palco di Miss Italia Calabria è stata rilanciata una campagna di raccolta fondi sul conto corrente “2015 Emergenza Corigliano Rossano” Iban IT33O0303280670010000001542 Banca Credem. A presentare la campagna di solidarietà l’assessore al turismo e spettacolo di Corigliano Calabro, Maria Francesca Ceo.

La giuria di esperti di bellezza, esponenti della stampa locale e dello spettacolo. ha decretato la miss che è passata di diritto alle finali nazionali di Jesolo. Ben 8 le fasce aggiudicate: prima classificata Alessia Siclari (Miss Cinema Calabria); seconda classificata Ludovica Presta (Miss Rocchetta Bellezza); terza classificata Carmen Bertucci (Miss Cinema); quarta classificata Greta Zicarelli (Miss Compagnia della bellezza) quinta classificata Tonia Le Pera (Miss Interflora). Quindi fasce speciali (fuori concorso): Ludovica Dito (Miss Il Cantagalli); Tonia Le Pera (Miss Ci piace Original); Vanessa Bruno (Miss MV MEnagement).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE