X
<
>

Alcune schedine

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo e premia la Calabria con tre vincite nella stessa giornata. Nel concorso del 26 aprile sono state infatti oltre 4 milioni e 700 mila le giocate vincenti.

Particolare il caso di Vibo Valentia, dove il 10eLotto è stato due volte fortunato con la realizzazione di due vincite da oltre 106.000 euro con due giocate da 2 euro. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso. I fortunati giocatori, hanno confrontato in diretta sul monitor i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 9. Le vincite sono state realizzate nella ricevitoria di Saverio Lo Bianco in via Dante Alighieri.

A Isola Capo Rizzuto sono stati vinti oltre 63.829 euro. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 6 su 6.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per 1 miliardo e 225 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE