X
<
>

I Ris al lavoro a Spadols

Condividi:
1 minuto per la lettura

SERRA SAN BRUNO – Si fa sempre più fitto il giallo che vede collegate la sparizione del commercialista 52enne di Spadola, Bruno Lacaria, (LEGGIe l’aggressione, il giorno successivo, denunciata dal suo compaesano, il 46enne Giuseppe Zangari, costretto, sotto la minaccia di una pistola puntata da due malviventi incappucciati, a bere del pesticida (LEGGI).

LEGGI LA NOTIZIA SUI COLLEGAMENTI TRA I DUE CASI

Il pubblico ministero, Filomena Aliberti, ha infatti inviato i carabinieri del Ris di Messina al negozio di quest’ultimo alla ricerca di elementi e particolari utili all’indagine. Il personale della Scientifica ha repertato una serie di oggetti che verranno analizzati nei laboratori.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SU GIUSEPPE ZANGARI

La particolarità ulteriore risiede nel fatto che gli investigatori stanno operando nell’attività di lavoro del commerciante mentre l’aggressione denunciata dalla vittima è avvenuta in un luogo diverso: un capannone.

LEGGI LE PRIME INDISCREZIONI SUL CASO ZANGARI

Zangari, attualmente parte offesa nella vicenda, è stato sentito per tre volte dai carabinieri ed i suoi verbali sono stati secretati, segno che l’inchiesta potrebbe riservare importanti sviluppi, da non escludere anche clamorosi. Sarebbe stato lui l’ultimo, o uno degli ultimi, a vedere Lacaria, di cui è compare d’anello, la mattina della sua sparizione (LEGGI DELLE INDAGINI SU LACARIA).

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SU BRUNO LACARIA

Neanche 24 ore dopo la denuncia dell’aggressione da sue individui sconosciuti. Troppi elementi sono ancora oscuri, ecco perché ora l’intervento del Ris può aiutare gli inquirenti della Procura a portarli alla luce.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE