X
<
>

Il camping svaligiato dai rapinatori

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Malviventi in azione ieri in tarda serata nel campeggio-residence “La Scogliera” sito in località Tono a Capo Vaticano, nel Comune di Ricadi.

Una rapina a mano armata è stata infatti perpetrata da almeno tre persone con il volto travisato da passamontagna giunte sul posto a bordo di un furgone. Dopo aver superato il cancello d’ingresso si sono rapidamente diretti verso la struttura che ospita sia l’abitazione del proprietario, G.M., 60 anni del luogo, che ha ereditato l’attività dal padre, che gli uffici arraffando quanta più roba possibile.

I titolari, messi sotto scacco dalla minaccia delle pistole, non hanno potuto fare altro che attendere la fine del blitz criminoso che ha interessato anche alcuni appartamenti siti nelle immediate vicinanze e ormai sfitti.

Dopo diversi minuti, i malviventi si sono allontanati a bordo del mezzo portando via oggetti e denaro per circa 10mila euro. Sul posto i carabinieri della Stazione di Spilinga diretti dal maresciallo Battista Esposito che hanno avviato le indagini finalizzate alla ricerca dei tre rapinatori e al recupero della refurtiva.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE