X
<
>

I carabinieri sul luogo della rissa

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Una violenta rissa è avvenuta mercoledì sera nel centro storico di Pizzo, affollato di magazzini e botteghe d’artigianato.

L’intervento immediato dei militari della locale Stazione Carabinieri ha permesso di ripristinare la sicurezza ed evitare che la situazione degenerasse. Grazie alle numerose segnalazioni di residenti e commercianti locali, i militari sono intervenuti nei pressi della storica fontana denominata “Fontana Vecchia”, riscontrando numerose macchie di sangue lasciate sul marciapiede.

IL VIDEO DELL’OPERAZIONE DEI CARABINIERI

Le indagini, anche grazie all’acquisizione dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali e delle testimonianze di persone presenti sul posto, hanno permesso di rintracciare gli autori della rissa. Si tratta di sei persone, di cui tre di nazionalità italiana, con precedenti specifici per reati contro la persona, e tre di nazionalità bulgara, i quali sono stati intercettati dai militari mentre si aggiravano ancora per le vie del centro storico, nonostante le ferite riportate. 

Tra i due gruppi sarebbe nata una discussione poi degenerata e che è costata ai sei una denuncia per il reato di rissa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE