X
<
>

I controlli dei carabinieri a Sant'Onofrio

Condividi:
1 minuto per la lettura

SANT’ONOFRIO (VIBO VALENTIA) – Un sequestro di beni è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Sant’Onofrio nell’ambito di un’indagine per le presunte irregolarità nella percezione del reddito di cittadinanza.

Nelle indagini avviate con la Procura di Vibo Valentia, guidata dal procuratore Camillo Falvo, è stato richiesto e ottenuto dal Gip del Tribunale di Vibo Valentia l’emissione di decreti di sequestro preventivo finalizzato alla confisca di beni mobili e immobili anche per equivalente, per ora nei confronti di due fra i soggetti segnalati per i presunti illeciti, al fine di recuperare e congelare le somme che si presumono indebitamente erogate.

Il provvedimento, eseguito dai Carabinieri di Sant’Onofrio, prevede infatti  la possibilità nel caso in cui non siano più disponibili le somme elargite di procedere al sequestro di altri beni, nella disponibilità degli indagati, sino al raggiungimento di una cifra pari a quella che si presume illecitamente percepita.

Sono stati sottoposti a vincolo un’autovettura del valore di 17.000 euro e un immobile il cui prezzo di mercato si aggira intorno agli 11.000 euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE