X
<
>

L'intervento dei vigili del fuoco ad Arena

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un incendio, molto probabilmente di origine dolosa, si è sviluppato intorno alle 20:30 di questa sera in località Castellina nella frazione Piani di Arena.

Le fiamme hanno interessato un casolare adibito a fienile di proprietà di A. G. classe ‘58 il quale, secondo quanto appreso, poco tempo prima aveva lasciato il podere per fare rientro a casa. Nelle immediate vicinanze del casolare interessato dall’incendio vi era anche una stalla in cui lo stesso proprietario custodisce gli animali che
fortunatamente non hanno subito danni.

Ad accorgersi delle fiamme di notevoli dimensioni e che in poco tempo hanno divorato quasi tutto il fieno custodito all’interno del casolare, sarebbero stati alcuni abitanti della zona che a quell’ora stavano facendo rientro a casa.

Di conseguenza, dopo aver avvisato il proprietario, sono stati allertati i Vigili del Fuoco che con due squadre, rispettivamente di Serra San Bruno e Vibo Valentia, sono giunti sul posto e hanno domato l’incendio. Presenti sul posto anche i carabinieri della locale stazione guidata dal maresciallo Valerio Oriti che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE