X
<
>

Filomena Valeria Cortese

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Il Movimento 5 Stelle cittadino scioglie le riserve e si schiera a sostegno di Emilio De Pasquale. Gli attivisti durante questi mesi si sono aperti ad un confronto ampio con tutte le forze politiche e anche con i singoli intenzionati a portare avanti un proprio progetto per il paese. L’interlocuzione è stata “volutamente ampia, senza pregiudizi di sorta, nel segno di un’apertura che non fosse soltanto di facciata. Ciò ha portato ad una scelta ponderata, non scontata, sulla quale ha avuto un peso determinante il confronto democratico all’interno del gruppo”.

All’unanimità si è scelto dunque di aderire al progetto dello schieramento di centro sinistra, puntando “sulla competenza, affidabilità e profonda onestà del candidato sindaco, Emilio De Pasquale e con l’unico obiettivo di dare ai cittadini, ai simpatizzanti e sostenitori, la certezza che il Movimento sarà presente, per continuare l’azione sul territorio finora portata avanti con la forza, determinazione ed impegno del Consigliere uscente Carmen Manduca. Il Movimento cittadino si è arricchito della presenza di nuovi attivisti, che già simpatizzanti del Movimento nazionale, hanno trovato un’occasione di aggregazione nel meetup locale, che oggi ha ceduto il passo alla nuova organizzazione territoriale voluta da Giuseppe Conte”.

La scelta della candidata è ricaduta su Filomena Valeria Cortese, avvocato civilista e giuslavorista, consigliere per le pari opportunità al Consiglio d’ordine di Vibo Valentia, “particolarmente attenta alle problematiche e tematiche sociali”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE