X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

DA Vibo Valentia a Corigliano, una intera regione è in fermento per l’arrivo di alcuni dei ragazzi di Amici, i protagonisti televisivi del talent show di Maria De Filippi e che domani sono attesi da una lunga serie di appuntamenti. 
Il primo a sbarcare in Calabria sarà Virginio Simonelli, cantante e vincitore dell’edizione 2011 del reality che mette a confronto alcuni tra i maggiori talenti nel campo della danza, del canto e della recitazione selezionati in tutta Italia. Il giovane cantante incontrerà i suoi fan alle 21.30 al Centro Commerciale “Vibo Center” di Vibo Valentia (SS 18 Zona Aeroporto). Un appuntamento unico che prevede animazione, musica, intrattenimento, in cui i protagonisti saranno i fan di Virginio che potranno conoscerlo e farsi autografare il nuovo disco “Ovunque”, 13 tracce scritte dai migliori autori italiani, tra cui Niccolò Agliardi, Saverio Grandi, Bungaro e Roberto Casalino pubblicato su etichetta Universal Music.
Domani notte, invece, si accenderanno i riflettori sul Centro Commerciale “I portali” di Corigliano, che ospiterà Gerardo Pulli, Cassandra De Rosa e Nunzio Perricone, tre protagonisti dell’edizione 2012 del talent show. Durante la notte, oltre alle loro esibizioni, è prevista una intera serata di degustazioni e shopping, grazie alla Notte Bianca dei Saldi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE